Io volevo uscire dall'ombra, volevo essere luce. Il mio obiettivo è sempre stato quello di diventare uno scrittore di Fama Mondiale... questo è sempre stato il mio sogno.
Quello che mi bloccava era la paura di deludere me stesso. Era principalmente la paura di fallire e mi chiedevo "Che cosa penserò di me stesso se fallisco, se perdo?" e nella vita ho fallito un sacco di volte.
Ci ho provato per tantissimi anni. Ho provato con il Network Marketing, ho progettato un social network, avevo progettato una tuta termica da montagna ma non avevo denaro per tutelare il progetto quando dopo 2 anni vidi in televisione un progetto simile al mio...
Avevo capito che "ero io che non andavo"... nel senso che facevo tantissimi errori (che ho scoperto grazie ad Accademia). Non credevo nei miei progetti, non credevo in me stesso, ci sono state delle conseguenze molto negative anche nelle collaborazioni con la mia casa editrice, mi chiedevo "E se va male?", "E se non ci riuscirò?"... smettevo di credere sempre di più in me stesso.
Grazie ai libri (Legge di Attrazione Scientifica e Quaderno dei Miracoli), grazie ai corsi e percorsi Avanzati sto manifestando tutti i miei desideri bloccati.
Grazie ragazzi vi voglio bene!