Buonasera a tutti,
stamattina ho avuto la call di metà corso crescita personale con gli Ali.
Non so come ringraziarvi per quello che mi state facendo scoprire di me stessa.
Oggi mi avete aperto un mondo fatto di mille colori... molti più di quanti già ne vedessi! E che io mi sono sempre considerata una variopinta nei colori con cui guardo alla vita. Il lavoro che faccio, che mi piace ma che da un pochino inizia ad essermi stretto da stamattina mi stringe ancora di più.
Ho sempre pensato che sarei andata in pensione lavorando qui. Ora invece mi sento come se l'opportunità più grande e più... come dire... giusta per me mi aspettasse lì fuori ed attendesse solo di essere colta.
Mi sento leggera, libera, con una gioia nel cuore indescrivibile e quella sensazione che qualcosa di fantastico stia per accadere! Guardo le persone che mi camminano intorno qui in aeroporto dove lavoro e sorrido loro con serenità.
Dentro di me penso: " Sto arrivando! La mia energia arriverà da chi ne avrà più bisogno! Intanto do il mio sorriso che di certo fa sorridere a loro volta chi lo riceve e scalda il cuore".
Mi sento come se avessi 16 anni e tutta la vita davanti ancora da scrivere! Ed ora voglio scriverla giorno per giorno!
Il mio corpo fa fatica a contenere questa mia energia che ormai è anche fuori di me, mi avvolge e mi dona una forza ed una serenità indescrivibili!
Ho sempre pensato di essere una persona molto introspettiva e credevo di conoscermi come un libro aperto. Ed invece ora mi sto guardando come se fossi una persona nuova.
GRAZIE Alessandro e Alessandro! Grazie a tutto lo staff di Accademia Crescita Personale.
Non trovo altre parole per esprimere la profonda gratitudine che sento.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Arianna